Home » SKY- Accordo totale tra Napoli e Udinese: martedì le visite mediche di Perez!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

SKY- Accordo totale tra Napoli e Udinese: martedì le visite mediche di Perez!

Nehuen Perez
Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Stando a quanto riporta Sky Sport, nella giornata di lunedì verrà formalizzato l’accordo tra Napoli e Udinese per il passaggio di Nehuen Perez in azzurro.

SKY- Accordo totale tra Napoli e Udinese: martedì le visite mediche di Perez!

Il Napoli si conferma come una delle squadre più attive nel calciomercato di questa sessione invernale di Serie A. Il club azzurro ha già ufficializzato diversi arrivi, tra cui Hamed Junior Traoré, Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge e, nelle ultime ore, anche Leander Dendoncker. Ma il prossimo acquisto in lista è Nehuen Perez, difensore proveniente dall’Udinese.

L’operazione per il trasferimento di Perez al Napoli è ormai ai dettagli. L’accordo tra i due club è in fase di finalizzazione e si prevede che possa essere definito entro oggi stesso. È solo questione di ore prima che l’argentino diventi un nuovo calciatore del Napoli. Nel frattempo, Perez è stato convocato per l’ultima partita con l’Udinese, le visite mediche per il suo trasferimento potrebbero essere programmate per martedì.

Il costo totale dell’operazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro, di cui 16 milioni di euro rappresentano la parte fissa del trasferimento e altri 2 milioni di euro sono previsti come bonus. È importante sottolineare che l’Atletico Madrid, ex club di Perez, avrà il 50% dei proventi di una futura rivendita del giocatore.

Per quanto riguarda il contratto di Perez con il Napoli, si parla di un accordo di 4 anni e mezzo con un salario annuale di circa 1.6 milioni di euro. Il giocatore argentino sembra entusiasta di questa nuova avventura e si appresta a vestire la maglia del Napoli con grande determinazione.

Con l’imminente partenza di Perez, l’Udinese si prepara a cercare un sostituto adeguato per il reparto difensivo. Nonostante ciò, il club bianconero ha già effettuato un importante acquisto in questa finestra di calciomercato, ovvero Lautaro Giannetti, anch’egli argentino, che si è unito alla squadra all’inizio di questo periodo invernale di trasferimenti.

Il Napoli continua a dimostrare una forte volontà di rinforzare la propria rosa in vista del prosieguo della stagione, e l’arrivo di Nehuen Perez rappresenta un altro tassello importante per il club partenopeo.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/