Home » CorSport- Mercato Napoli: Perez è il rinforzo che De Laurentiis regalerà a Mazzarri! Ostigard e Gaetano in uscita, la situazione…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Mercato Napoli: Perez è il rinforzo che De Laurentiis regalerà a Mazzarri! Ostigard e Gaetano in uscita, la situazione…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha analizzato la situazione in casa Napoli, soffermandosi sul mercato in uscita.

CorSport- Mercato Napoli: Perez è il rinforzo che De Laurentiis regalerà a Mazzarri! Ostigard e Gaetano in uscita, la situazione…

Se Ostigard non sarà ceduto i posti da liberare nell’elenco da presentare dopo il mercato diventerebbero due: problema vero. Ieri l’agente ha chiesto ancora al Napoli info sulle prospettive del suo giocatore, intenzionato a cambiare aria e fino a un paio di giorni fa fermamente deciso a rifiutare l’Udinese per rispettare la parola data al Genoa, ma ora la situazione è in evoluzione. Tutti i discorsi, comunque, sono stati rimandati a lunedì, ovvero al rientro dalla trasferta di Roma con la Lazio all’Olimpico: il Napoli vuole ufficializzare in fretta l’acquisto di Perez e regalare a Mazzarri il rinforzo in difesa richiesto sin dalla vigilia dell’apertura del mercato.

Parallelamente si lavora anche all’uscita di Gianluca Gaetano, legittimamente ambizioso e alla ricerca di una soluzione che possa consentirgli di avere più spazio di quello ricavato finora in azzurro: piaceva all’Empoli e al Parma, discorsi poi sospesi prima della partita con la Salernitana e della partenza per Riyad. Per la Supercoppa. Ieri, nel frattempo, il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Leander Dendoncker dall’Aston Villa: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro. Il centrocampista belga, regolarmente in condizione avendo sempre lavorato in Inghilterra, è apparso al centro sportivo di Castel Volturno dopo aver trascorso la giornata di giovedì in albergo (ha firmato il contratto soltanto in serata): oggi partirà per Roma insieme con la squadra e domani all’Olimpico farà la sua prima apparizione in panchina.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/