Home » Napoli, a Castel Volturno si rivede Zambo Anguissa: il report del 31 gennaio
Napoli Napoli OF News

Napoli, a Castel Volturno si rivede Zambo Anguissa: il report del 31 gennaio

Riecco Zambo Anguissa: come confermato dal Napoli attraverso i propri canali ufficiali, il centrocampista del Camerun è rientrato ieri dagli impegni con la propria nazionale in Coppa d’Africa.

Napoli, a Castel Volturno si rivede Zambo Anguissa: il report del 31 gennaio

Questa mattina a Castel Volturno Frank si è unito nuovamente al gruppo napoletano. Anguissa ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte personalizzato in campo. Il camerunese ha abbandonato il torneo africano dopo l’eliminazione agli ottavi di finale per mano di Victor Osimhen. Un’ottima notizia per Walter Mazzarri, che deve ancora aspettare rientri dall’infermeria. Come riportato dai canali ufficiali, infatti, questa mattina sia Oliveira che Meret hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Vicino al rientro anche Natan: il difensore brasiliano ha lavorato parzialmente in gruppo per poi svolgere seduta personalizzata in campo. Ecco il report diffuso dai canali del club:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15).

La squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 dove ha svolto riscaldamento e lavoro di forza.

Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove è stato impegnato in un lavoro di possesso palla e partitina a campo ridotto.

Oliveira e Meret hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Natan ha lavorato parzialmente in gruppo per poi svolgere seduta personalizzata in campo.

Anguissa è rientrato dagli impegni con la propria nazionale in Coppa d’Africa e ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte personalizzato in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com