Home » Napoli, Gaetano a un passo dal Cagliari: nelle prossime ore ci sarà la fumata bianca
Cagliari Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Gaetano a un passo dal Cagliari: nelle prossime ore ci sarà la fumata bianca

Gaetano

Nella stagione 2023/2024 non trova spazio da titolare con Rudi Garcia e Walter Mazzarri e le voci di mercato lo indicano come possibile partente nella finestra di gennaio. Gioca dall’inizio in Napoli-Salernitana, sabato 13 gennaio, sfruttando l’assenza last minute di Zielinski. Ma ora, quella possibilità, sta diventando realtà…

Napoli, Gaetano a un passo dal Cagliari: nelle prossime ore ci sarà la fumata bianca

Il trasferimento del millennial campione d’Italia con i partenopei nella scorsa stagione e utilizzato in 13 gare ufficiali in questa annata, si basa sul prestito secco fino a giugno. 

Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000 del Napoli, starebbe spingendo per la cessione volenteroso di trovare un club che possa concedergli maggiore minutaggio. Il giocatore è tra i primi nomi della lista del Cagliari, come confermato dal suo agente, per rinforzare il reparto centrale della squadra di Ranieri. Il Napoli, proprietaria del suo cartellino, sta riflettendo se lasciar partire Gaetano nelle ultime ore del calciomercato invernale. Anche se nelle ultime ore sembra ormai cosa fatta.

I dettagli dell’operazione vengono svelati dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Dopo i tentativi delle scorse ore e l’ottimismo iniziale, il Cagliari adesso ha anche chiuso l’operazione Gianluca Gaetano con il Napoli. Il calciatore arriverà in Sardegna in prestito (oneroso, 200 mila euro) secco. Visite mediche domani. Alla ricerca di diversi rinforzi tra centrocampo e attacco, il club sardo non ha invece ancora ricevuto la via libera dalla Fiorentina per il prestito di Antonin Barak e per questo sta spingendo per un altro profilo che però non esclude l’arrivo del centrocampista ceco.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com