Home » Napoli, le ultime da Castel Volturno: tornano in gruppo Natan ed Anguissa
Napoli Napoli OF News

Napoli, le ultime da Castel Volturno: tornano in gruppo Natan ed Anguissa

Napoli in campo per una seduta mattutina in vista della prossima sfida di campionato al Verona che si giocherà domenica allo stadio Maradona. Intera seduta in gruppo per Natan e Anguissa. La squadra di Walter Mazzarri ha lavorato sul campo iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica per poi svolgere una partitina a campo grande. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo.

Napoli, le ultime da Castel Volturno: tornano in gruppo Natan ed Anguissa

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. I calciatori azzurri, sotto lo sguardo attento di mister Walter Mazzarri e di tutto il suo staff tecnico ed atletico, preparano il prossimo match in calendario, contro l’Hellas Verona, in programma domenica 4 febbraio 2024 al Tempio di Fuorigrotta e valevole per la ventitréesima giornata del campionato italiano di Serie A.

Come si apprende dal consueto report post-seduta diramato dalla SSC Napoli attraverso i suoi canali d’informazione societari, la squadra partenopea ha lavorato sul campo numero 3, iniziando la sessione mattutina con operazioni di riscaldamento ed una seduta di natura tecnico-tattica. Successivamente, i calciatori si sono dedicati ad una partitina sul campo grande. Da notare che Alex Meret e Mathias Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Natan e Frank Anguissa hanno fatto intera seduta in gruppo. Il camerunense è tornato ieri a disposizione: dopo l’esperienza in Coppa d’Africa, non vede l’ora di dare nuovamente il suo contributo alla stagione del Napoli

Alla luce di ciò la probabile formazione del Napoli contro il Verona potrebbe essere (possibile ritorno al 4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Cajuste, Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com