Home » Cagliari, ecco Gaetano: “Piazza importante, forza Casteddu”
Cagliari Calciomercato Napoli OF SOCIAL

Cagliari, ecco Gaetano: “Piazza importante, forza Casteddu”

Gaetano

Da ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità: Gianluca Gaetano, centrocampista offensivo del Napoli, è un nuovo giocatore del Cagliari. Il contratto è stato depositato nella serata di ieri. Il trasferimento è a titolo temporaneo.

Cagliari, ecco Gaetano: “Piazza importante, forza Casteddu”

Il Cagliari, che fino al mattino di ieri, giorno del gong alla sessione invernale, non aveva ancora compiuto un solo acquisto, è riuscito a smuovere le acque e a portare qualche rinforzo alla corte di mister Claudio Ranieri. Una giornata movimentata, fatta di vari nomi e trattative, e che alla fine ha visto arrivare in Sardegna Yerry Mina dalla Fiorentina e Gianluca Gaetano dal Napoli.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE- Gaetano è un nuovo giocatore del Cagliari: depositato il contratto

Un’operazione utile per tutti e due in club: il Cagliari cercava un trequartista dopo l’intervento al ginocchio di Mancosu. Mentre l’obiettivo del Napoli è quello di valorizzare il classe 2000, finora poco utilizzato in campionato. Gianluca Gaetano ha dunque temporaneamente lasciato Napoli ed è appena arrivato in Sargegna. Queste le sue prime parole: “Cagliari è una piazza importante, sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di scendere in campo. Ranieri? Non l’ho ancora sentito. Forza Cagliari”, ha detto il ragazzo campione d’Italia in carica con gli azzurri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/