Home » Napoli, che disdetta! Osimhen esce in barella nella sfida con l’Angola
Napoli Napoli OF News

Napoli, che disdetta! Osimhen esce in barella nella sfida con l’Angola

Piove sul bagnato in casa Napoli: Victor Osimhen, protagonista in coppa d’Africa con la sua Nigeria, è uscito anzitutto dal campo in barella, nel match valido per i quarti di finale della competizione.

Napoli, che disdetta! Osimhen esce in barella nella sfida con l’Angola

Le cose al Napoli, nel corso di questa stagione, non vanno per niente anche all’esterno del rettangolo di’ gioco. L’attaccante azzurro e capocannoniere dello scorso campionato, Victor Osimhen, è uscito anzitempo dal campo, in barella per giunta, a causa di un infortunio. Non è ancora chiara la dinamica della situazione- scrive il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ma dalle prime indiscrezioni non dovrebbe essere grave l’infortunio del nigeriano.

Osimhen è uscito dal campo al minuto 95, dopo un’estenuante gara contro l’Angola. I nigeriani hanno battuto i rivali grazie alla rete dell’Atalantino Lookman al minuto 41’. Il bomber azzurro, dopo aver ricevuto diversi colpi nel corso della gara, è uscito dal campo in barella per poi rientrare nelle battute finali della gara. Ma al minuto 95, esausto, ha deciso di alzare bandiera bianca ed ha chiesto la sostituzione.

Quando ritornerà Osimhen?

La Nigeria andrà alle semifinali della competizione, ciò vuol dire che non tornerà in Italia prima del 13 di Febbraio. In coppa d’Africa, infatti, vi è anche la finale valida per il terzo ed il quarto posto, per questo motivo, qualora non dovesse esser niente di grave per lui, Osimhen salterà anche la gara contro il Milan a San Siro, in programma Domenica 11 Febbraio alle ore 20:45.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/