Home » Napoli, senti Perez: “Sono contento di rimanere ad Udine”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, senti Perez: “Sono contento di rimanere ad Udine”

Nehuen Perez
Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Continuano ad emergere i retroscena sulla trattativa Nehuen Perez-Napoli. Ieri sera, al termine della gara con il Monza, il difensore dei friulani ha parlato in conferenza stampa, citando il mancato approdo nella squadra campione d’Italia.

Napoli, senti Perez: “Sono contento di rimanere ad Udine”

È entrato in scena il quinto turno, del giorno di ritorno, campionato di Serie A, con gli anticipi del pomeriggio, tra cui Udinese-Monza. Nel match di ieri, l’ormai vecchio obiettivo del Napoli, Nehuen Perez, è sceso regolarmente in campo, rendendosi autore di una grande prestazione. Nel corso scorsa settimana, a giochi praticamente chiusi, il Napoli ha deciso di interrompere la trattativa con il club di Pozzo, che avrebbe portato il difensore argentino all’ombra del Vesuvio. A causa della superlativa prestazione di Ostigard contro la Lazio, infatti, il patron azzurro ha deciso di stoppare ogni forma di trattativa, risparmiando circa 20 milioni di euro.

Nonostante le conferme del presidente De Laurentiis, di una trattativa ormai chiusa e saltata all’ultimo secondo, il difensore dell’Udinese, Nehuen Perez, ha dichiarato di non essersi mai distaccato dai colori bianconeri. Inevitabilmente ciò non toglie l’enorme pressing degli azzurri su di lui, conclusosi con un nulla di fatto a causa degli enormi imprevisti che solo il calciomercato può regalare.

Le parole di Nehuen Perez

Ecco quanto dichiarato dal difensore argentino ai microfoni di Dazn: “Sono sempre concentrato al 100%, la testa fa i suoi pensieri ma sono molto contento di rimanere a Udine. La società mi ha trattato bene dal primo giorno che sono qui e ho trovato molti amici, sono felice di restare.

Sulla gara con il Monza: “Abbiamo fatto una grande partita e un ottimo primo tempo. Peccato perché abbiamo bisogno di punti. Erano tante partite che non terminavamo con la porta inviolata, per questo dico che abbiamo fatto bene. È il nostro lavoro in quanto difensori non prendere gol”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/