La stella del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha ancora un contratto molto lungo che lo legherà agli azzurri ancora per molto tempo. Tuttavia, i tifosi non possono stare tranquilli visto lo stipendio infimo che prende uno dei migliori giocatori del campionato, con le big d’Europa che potrebbero convincere il georgiano a lasciare Napoli, offrendogli uno stipendio più ricco.
Napoli, occhio a Kvaratskhelia: senza adeguamento di contratto le big si europee si faranno avanti
L’adeguamento di contratto di Kvaratskhelia deve essere una delle priorità della dirigenza del Napoli, con De Laurentiis che ha annunciato che a fine anno si incontrerà con il “clan” del georgiano per discutere la situazioni stipendio, che per ora ammonta a poco meno di due milioni lordi. Ricordiamo che giocatori come Diego Demme, completamente fuori dal progetto, prendono due milioni e mezzo netti e che il Napoli ha appena rinnovato Matteo Politano, calciatore di 30 anni, con uno stipendio di 3,5 milioni all’anno.
Considerando le partenze di Osimhen e Zielinski ormai annunciate, al momento l’ala destra italiana sarebbe il giocatore più pagato della prossima stagione. Primato che, vista l’importanza e la qualità che Kvara ha e porta in campo, dovrebbe spettare al georgiano, che intanto, con uno stipendio del genere ed un’annata difficile come questa, non farebbe nulla di grave nell’accettare con piacere un’offerta da un club importante, attrezzato per vincere la Champions League, soprattutto se il Napoli non fa nulla pre trattenerlo.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com