Home » CorSport- Napoli, Osimhen sarà a disposizione di Mazzarri per la Champions: da valutare oggi le condizioni per il Genoa!
Napoli Napoli OF News

CorSport- Napoli, Osimhen sarà a disposizione di Mazzarri per la Champions: da valutare oggi le condizioni per il Genoa!

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul rientro in città di Victor Osimhen, attaccante azzurro.

CorSport- Napoli, Osimhen sarà a disposizione di Mazzarri per la Champions: da valutare oggi le condizioni per il Genoa!

Victor Osimhen è partito ieri dalla Nigeria e arriverà direttamente a Napoli, via Parigi, di buon mattino. Presto, molto presto, dopo un lunghissimo viaggio cominciato ieri a Lagos. Una maratona aerea che si concluderà oggi, a quarantotto ore (o giù di lì) dalla partita in programma sabato al Maradona con il Genoa. Un crocevia fondamentale per la Champions. Il bomber nigeriano sarà a completa disposizione della missione Champions: in campionato e contro il Barcellona. Da sabato e fino all’estate, quando poi si giocherà la partita del futuro. Tra l’altro, l’organizzazione di un piano-voli con Napoli destinazione finale gli ha consentito di guadagnare più o meno una giornata per recuperare. Se farà in tempo e se la stanchezza non sarà eccessiva, potrebbe anche fare un passaggio al centro sportivo di Castel Volturno, dove alle 11.30 andrà in scena l’allenamento.

In difesa, al posto dello squalificato Juan Jesus e al fianco di Rrahmani, Mazzarri valuta il rilancio di Natan, altro mancino naturale e altro assente di lunga data: è riapparso in panchina già con il Verona ma non gioca dalla notte del 23 dicembre all’Olimpico contro la Roma. Mario Rui, dopo aver scontato una giornata di stop, torna disponibile per la fascia sinistra; a centrocampo solito dubbio per il partner di Anguissa e Lobotka. In attacco Simeone continua a essere favorito su Raspadori per completare il tridente insieme con Kvaratskhelia e Politano. Altra sostanziale novità rispetto alla sfida con il Milan, coniugata con il ritorno del 4-3-3.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com