Home » Barcellona, dalla Spagna ne sono certi: “Sarà De Zerbi il sostituto di Xavi”. Intanto il Brighton…
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Barcellona, dalla Spagna ne sono certi: “Sarà De Zerbi il sostituto di Xavi”. Intanto il Brighton…

Secondo quanto riporta “As”, la maggior parte della Commissione Sportiva del Barcellona avrebbe scelto De Zerbi come sostituto del dimissionario (dalla prossima stagione) Xavi. Secondo il media catalano l’allenatore del Brighton è appoggiato da Laporta e Deco.

Barcellona, dalla Spagna ne sono certi: “Sarà De Zerbi il sostituto di Xavi”. Intanto il Brighton…

A Brighton Roberto De Zerbi ha conquistato il cuore di tutti i tifosi. Dopo l’impresa della passata stagione che ha permesso al club di qualificarsi per la prima volta nella sua storia in Europa e la bella stagione di quest’anno è la stessa città inglese a rendere omaggio al tecnico con un bellissimo murales.

“Il Dio del calcio” questa la frase importante e potente che campeggia accanto al volto disegnato di De Zerbi su uno sfondo blu e bianco come i colori del Brighton. L’autore è Guy Favela che dopo aver completato il disegno ha postato un video sulla sua pagina Instagram. Secondo l’associazione che lo ha promosso il murales “onora forse il più grande allenatore nella storia della nostra speciale squadra di calcio”.

Una squadra, quella inglese, che potrebbe presto salutare il proprio coach a fine anno, tentato da un’avventura estremamente affascinante. La notizia inizia a trovare conferme e l’allenatore italiano si avvicina a grandi passi alla panchina del Barcellona. L’attuale tecnico del Brighton è uno dei top nel suo ruolo e un serio candidato per le panchine delle big e quella blaugrana è la più accreditata al momento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com