Home » Torino, Cairo: “Juric e il rinnovo? Si può anche vivere senza di lui…”
Interviste Napoli OF News Torino

Torino, Cairo: “Juric e il rinnovo? Si può anche vivere senza di lui…”

Urbano Cairo torna sul futuro di Juric, che dopo la vittoria sul Lecce ha detto: “Io voglio restare qui per tanto tempo, ma voglio portare in alto questo club perché la società lo merita. Vivacchiare non mi interessa”. Il presidente del Torino, riporta Tuttosport, sembra stufo della questione: “Basta con questa cosa di Juric, non mi interessa più, ora raggiungiamo gli obiettivi e poi vediamo. Juric l’ho voluto io e io gli ho fatto tre anni di contratto, ma si vive anche senza Juric”. C’è distanza tra le parti, sentenzia il quotidiano piemontese.

Torino, Cairo: “Juric e il rinnovo? Si può anche vivere senza di lui…”

Non basta una vittoria a spegnere dubbi e polemiche. Il Torino esce vittorioso dalla gara col Lecce, sconfitto in casa per 2-0, e sale alla nona posizione in classifica. In attesa degli altri risultati della giornata, i granata possono guardare con fiducia al futuro: un piazzamento nelle coppe europee della prossima stagione è adesso abbastanza alla portata, con il sesto posto occupato dalla Roma che dista appena 2 punti. Per il Toro si tratterebbe del ritorno in Europa per la prima volta dagli spareggi di Europa League della stagione 2019/2020, cioè prima del Covid.

Nonostante questo scenario, però, si avvertono ancora delle tensioni tra società e allenatore, con il presidente Urbano Cairo che venerdì sera, dopo la vittoria sul Lecce, si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza dure sul futuro di Juric.

“Non me ne frega più un cazzo”, ha esclamato inaspettatamente Cairo ai microfoni di Sky Sport. Il proprietario del Torino è stata abbastanza esplicito in merito al possibile rinnovo dell’allenatore croato, che scade a fine giugno. Secondo Cairo, l’obiettivo adesso è finire il campionato e vedere dove si piazzerà la squadra granata e “alla fine se ne discuterà, ma si vive anche senza Juric”. Il presidente del Toro ha ribadito, abbastanza seccato, che al momento il discorso relativo al contratto non lo interessa più, dopo lunghe trattative con l’allenatore. Un brutto colpo per i tifosi granata, vista la dichiarazione d’amore del tecnico croato poche ore prima…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com