Home » Bologna, Thiago Motta, l’agente: “Nessuno vuole lavorare con De Laurentiis”
Interviste Napoli OF News

Bologna, Thiago Motta, l’agente: “Nessuno vuole lavorare con De Laurentiis”

Aurelio De Laurentiis sotto attacco. Il presidente del Napoli continua a ricevere tantissime critiche ed è sempre più sua la colpa di questa stagione fallimentare della formazione partenopea. Dopo lo scudetto vinto con un campionato dominato nella scorsa stagione, il presidente si è visto costretto a una mezza rivoluzione che non è riuscito a gestire nel migliore dei modi. Ora arrivano attacchi e critiche su tutti i fronti.

Bologna, Thiago Motta, l’agente: “Nessuno vuole lavorare con De Laurentiis”

Non solo Spalletti. L’ultimo attacco, in ordine di tempo, è quello che arriva dall’agente di Thiago Motta, Dario Canovi, nel coso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb nella quale prende di mira le scelte del numero uno del Napoli per la stagione difficile della formazione napoletana: “Non poteva che essere così. Nessuno si è davvero chiesto perché un allenatore dopo aver vinto un campionato si sia dimesso. Se si fossero posti questa domanda avebbero capito che è un ambiente in cui è difficile allenare”. E alla domanda su chi sarà il tecnico per la prossima stagione, Canovi continua l’attacco: “Sarà difficile trovare un allenatore di grande livello. Nessuno vuole andarci. Non credo che uno come Conte sia disposto ad andare a Napoli. Le interferenze del presidente non sono facilmente sopportabili”.

Aurelio De Laurentiis avrebbe provato un avvicinamento a Thiago Motta già nel corso della scorsa estate. Il tecnico del Bologna non ha mai voluto commentare le voci, ma è stato lo stesso patron del Napoli a parlare di un rifiuto dell’allenatore a sedersi sulla panchina azzurra. Ma i rifiuti per i partenopei si sono andati ad aggiungere quando l’esperienza di Rudi Garcia stava per volgere al termine. De Laurentiis ha provato a lungo a convincere Antonio Conte a sedere sulla panchina azzurra, ma il tecnico leccese ha declinato l’invito in più occasione e solo a fine stagione sceglierà la prossima tappa della sua carriera.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com