Home » Toh che strano, le prime in classifica giocano tutte di domenica…
Napoli OF News

Toh che strano, le prime in classifica giocano tutte di domenica…

Come non si vedeva ormai da qualche annetto, perchè il calcio-business richiede lo spezzatino preteso dalle pay per view. Succede quindi che Inter, Milan, Juventus e Atalanta sia tutte impegnate oggi, domenica 25 febbraio, che passerà alla storia per questo clamoroso dato statistico.

Toh che strano, le prime in classifica giocano tutte di domenica…

Si comincia con la seconda in classifica, la Juventus, che nel lunch match affronterà il Frosinone dei tanti ex allo Stadium per difendere la seconda piazza in graduatoria. Poi toccherà all’Inter capolista, che vivrà un pomeriggio ad alta intensità in quel di Lecce, con i salentini che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione distante solo 4 punti. Poi, in serata il Milan dovrà respingere al Meazza l’assalto dell’Atalanta guidata dall’ex De Ketelaere, orobici desiderosi di un grande successo per riacciuffare la sorpresa Bologna al quarto posto.

E il Napoli? Molto tristemente, anche i campioni d’Italia sono impegnati oggi a Cagliari, dove i sardi con tanti ex (Ranieri, Gaetano, Petagna e Pavoletti) caricheranno a testa bassa perchè hanno l’occasione di scavalcare in un sol colpo sia il Verona che il Sassuolo, così da collocarsi momentaneamente al quart’ultimo posto della serie A. Azzurri nei panni della vittima sacrificale? Calzona non è di questo avviso e vuole bagnare il suo esordio in A da allenatore del Napoli con una vittoria firmata, perchè, no dal rientrante Osimhen: il bomber nigeriano mancava dalla massima serie dallo scorso 23 dicembre.

IL PROGRAMMA

ore 12,30 JUVENTUS-FROSINONE

ore 15       CAGLIARI-NAPOLI

ore 18      LECCE-INTER

ore 20,45 MILAN-ATALANTA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com