Home » Lionel Messi da record: a segno per vent’anni di fila
Napoli Napoli OF News

Lionel Messi da record: a segno per vent’anni di fila

Il campione del mondo ed otto volte campione del mondo, Lionel Messi, ha trovato la sua prima rete, in questa stagione, nel campionato americano. Con la rete siglata nel match contro i Los Angeles Galaxy, il fuoriclasse argentino ha aggiunto il 2024 all’elenco degli anni consecutivi in cui è andato a segno.

Lionel Messi da record: a segno per vent’anni di fila

Dal primo gol in Liga con il Barcellona, arrivato su assist di Ronaldinho, fino alla rete realizzata nella scorsa gara, passando per le due emozionanti marcature nella finale del mondiale. Lionel Messi ha da sempre emozionato gli appassionati di questo sport, facendo avvicinare al calcio grandi e piccini. Il campione argentino, dopo aver vinto la coppa del mondo in Qatar da protagonista assoluto, si è trasferito negli Stati Uniti D’America, all’Inter Miami di David Beckham.

Il suo impatto negli States è stato alquanto devastante: grazie a lui, l’Inter Miami ha rialzato la testa in campionato ed ha conquistato la League Cup lo scorso Luglio, con la pulce, come sempre d’altronde, protagonista assoluto. Ieri notte, nel match d’esordio in trasferta contro i Los Angeles Galaxy, ex squadra di Zlatan Ibrahimovic, Messi ha trovato il primo gol in questa stagione. Con la rete siglata nel match contro i Los Angeles Galaxy, il fuoriclasse argentino ha aggiunto il 2024 all’elenco degli anni consecutivi in cui è andato a segno.  Sono venti gli anni in cui Messi è andato a segno, un altro traguardo che resterà per sempre indelebile nel libro dei record della storia del calcio.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Tag