Home » Saudi Pro League, CR7 paga la sua esultanza “immorale”: un turno di stop
Altre squadre Napoli OF News

Saudi Pro League, CR7 paga la sua esultanza “immorale”: un turno di stop

La caduta di stile dopo l’ultima partita costa cara a Cristiano Ronaldo: protagonista di una brutta esultanza nei confronti dei tifosi avversari dell’Al Shabab dopo la vittoria per 3-2 del suo Al Nassr, il portoghese sarà squalificato per una giornata e dovrà pagare una multa di ottomila dollari.

Saudi Pro League, CR7 paga la sua esultanza “immorale”: un turno di stop

Un turno di stop per CR7 dopo l’ultima esultanza “esagerata”. Cristiano Ronaldo è stato sanzionato con una giornata di squalifica nel campionato dell’Arabia Saudita, ed una multa di ottomila dollari, a causa di un gesto volgare fatto in campo lo scorso fine settimana. La Federcalcio saudita ha affermato che il capitano dell’Al-Nassr ha infranto le regole contro la provocazione del pubblico durante una partita.

Dopo la partita di domenica, i video pubblicati sui social media mostravano Ronaldo che si metteva prima le mani sulle orecchie e in seguito nelle parti intime. La giustificazione è stata alquanto curiosa: “In Europa è un gesto che rappresenta forza, non è per nulla offensivo”. Non esattamente… Il gestaccio era nato dopo i numerosi cori dei tifosi di casa che inneggiava al suo grande rivale, Leo Messi. Il Comitato di Disciplina ha convocato il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro per ascoltare la sua risposta alla denuncia presentata da Al-Shabab e ha chiesto all’emittente ufficiale di fornire il filmato dell’incidente in questione. La commissione ha affermato in un comunicato che la decisione non è appellabile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com