Home » Napoli, Kvaratskhelia, il padre: “Penso rimarrà in azzurro anche il prossimo anno”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Kvaratskhelia, il padre: “Penso rimarrà in azzurro anche il prossimo anno”

Badri Kvaratskhelia, padre del talento del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Radio Serie A, emittente ufficiale del massimo campionato, in cui ha dato una bellissima notizia ai tifosi azzurri, circa il futuro del proprio beniamino

Napoli, Kvaratskhelia, il padre: “Penso rimarrà in azzurro anche il prossimo anno”

 

“Sono felicissimo dello scudetto del Napoli e che mio figlio Khvicha abbia contribuito a vincerlo”. Così Badri Kvaratskhelia, papà dell’attaccante del Napoli, in collegamento con Radio TV Serie A con RDS.

Il padre di Kvaratskhelia non si è, però, limitato a parlare del passato. Sguardo rivolto al futuro: “Non potete immaginare cosa significhino per me le belle parole spese per mio figlio. Sono felicissimo che Khvicha abbia aiutato il Napoli a vincere lo scudetto. Quando viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per apprezzare e amare mio figlio. Deve decidere lui il suo futuro, secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione. Barcellona e PSG? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. Guardatelo: come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com