Home » Napoli, parla il padre di Kvaratskhelia: “Siamo molto grati a Napoli e al Napoli, sono convinto che rimarrà”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, parla il padre di Kvaratskhelia: “Siamo molto grati a Napoli e al Napoli, sono convinto che rimarrà”

Uno dei calciatori più importanti di questo Napoli è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia, il quale ha avuto un impatto devastante sulla Serie A sin dal suo primo giorno. Da molto tempo, si parla di una trattativa per il rinnovo di contratto del georgiano, la quale è stata prontamente smentita dal patron azzurro, Aurelio De Laurentiis. A fornire un grande indizio, sul futuro dell’esterno sinistro azzurro, è stato il padre dello stesso Kvaratskhelia, Badri, in un’intervista rilasciata alla radio ufficiale della Serie A Tim.

Napoli, parla il padre di Kvaratskhelia: “Siamo molto grati a Napoli e al Napoli, sono convinto che rimarrà”

Dal suo arrivo a Napoli ha fatto innamorare i tifosi di qualsiasi età. Con le sue giocate ha steso le difese di mezz’Italia, portando lo scudetto all’ombra del Vesuvio. Eppure, il 24 Aprile del 2022, giorno in cui fu chiusa la trattativa con la Dinamo Batumi, nessuno avrebbe mai scommesso un euro sulla parabola Kvaratskhelia, costretto a lasciare la Russia a causa della guerra.

Da molto tempo a questa parte, si parla spesso del futuro del calciatore georgiano, il quale ha tantissime proposte da molti top club europei. Grazie alle sue magistrali prestazioni, il georgiano ha attirato su di sé persino il Real Madrid di Carletto Ancelotti. A fare chiarezza, sul futuro dell’attaccante dei partenopei, è stato proprio il padre di Khvicha, Badri, in una lunga intervista rilasciata a Radio RDS, la radio ufficiale del campionato italiano.

Le parole del padre di Kvaratskhelia

Queste le parole del padre del fuoriclasse georgiano, rilasciate alla radio ufficiale del campionato italiano: “Non potete immaginare cosa significhino per me le belle parole spese per mio figlio. Sono felicissimo che Khvicha abbia aiutato il Napoli a vincere lo scudetto.

Quando viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per apprezzare e amare mio figlio. Deve decidere lui il suo futuro, secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/