Home » Serie A, il programma della domenica di campionato: si comincia con Verona-Sassuolo
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Serie A, il programma della domenica di campionato: si comincia con Verona-Sassuolo

Torna in campo, quest’oggi, la Serie A, per il prosieguo della la ventisettesima giornata. Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato sera, saranno 5 i match che si disputeranno quest’oggi, in attesa del monday night di domani tra Inter e Genoa.

Serie A, il programma della domenica di campionato: si comincia con Verona-Sassuolo

Archiviati gli anticipi, la giornata prosegue con il lunch match delle 12:30, tra Hellas Verona e Sassuolo, match delicatissimo per la zona rossa della classifica. I neroverdi, reduci dalla pessima partita casalinga con il Napoli, avranno un asso in più rispetto agli scaligeri: Davide Balladini, esperto di salvezze impossibili. Da Davide Ballardini si passa a Davide Nicola, impegnato con il suo Empoli nell’altra sfida salvezza. Alle ore 15:00, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, gli uomini di Nicola se la vedranno con il Cagliari di Luvumbo Zito e compagni, squadra che la scorsa settimana ha inchiodato il Napoli sul risultato di 1-1.

Non è finita qui, perché la salvezza passa anche per lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, dove, in contemporanea con il match del Castellani, si affronteranno Lecce e Frosinone, anch’esse impegnate nella lotta per non retrocedere in Serie B. Occhi ben aperti anche sul fronte Champions League. Alle ore 18:00 si affronteranno Atalanta e Bologna, che, dopo la vittoria della Roma sul campo del Monza, avranno più di qualche stimolo per provare a vincere la partita. Infine, questa folle domenica di Serie A si concluderà con la partita delle partite: Napoli-Juventus. Le due squadre, ambedue reduci da un momento negativo, faranno di tutto per scacciare via i fantasmi e ritornare in carreggiata. Dunque mettevi comodi sul vostro divano e buttate via i cellulari, che ci aspetta un’intensa domenica di calcio spettacolo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/