Home » Boxe, Mike Tyson torna sul ring: sfiderà il pugile ed ex youtuber Jake Paul ad Arlington il 20 luglio
Altre squadre News

Boxe, Mike Tyson torna sul ring: sfiderà il pugile ed ex youtuber Jake Paul ad Arlington il 20 luglio

Il campione sfiderà lo YouTuber Jake Paul, di 30 anni più giovane, in un match di esibizione in programma il 20 luglio in Texas, nello stadio dei Dallas Cowboys. Il combattimento sarà trasmesso LIVE sulla piattaforma Netflix.

Boxe, Mike Tyson torna sul ring: sfiderà il pugile ed ex youtuber Jake Paul ad Arlington il 20 luglio

Il 58enne Mike Tyson, a 19 anni dal ritiro ufficiale dall’attività agonistica, sarà in grado di confrontarsi con un avversario di 30 anni più giovane? È quanto scopriremo il prossimo 20 luglio, quando l’ex-campione del mondo dei pesi massimi sfiderà lo YouTuber Jake Paul all’Arlington’s AT&T Stadium, l’arena da 80.000 posti casa della suadra NFL dei Dallas Cowboys, in un combattimento di esibizione trasmesso LIVE sulla piattaforma Netflix.

Tyson s’è detto impaziente di tornare sul ring e confrontarsi contro un rivale che ha 30 anni meno di lui, uno che quando cominciava a vincere incontri in modalità seriale non era neppure ancora nato. “Paul è un ottimo pugile, uno che è stato capace di crescere significativamente negli ultimi tempi. L’ho osservato nel corso del suo match con Roy Jones jr. (era il 2020) e da allora è migliorato molto, per cui penso che ci sarà da divertirsi e così sarà anche per chi assisterà al match da casa. Sarà bello vedere cosa ne sarà della volontà e dell’ambizione di un ragazzo che viene da un altro mondo, opposto a un pugile come me che ha attitudine ed esperienze degne di un GOAT”.

Jake Paul ha già combattuto 10 incontri in carriera, con un bilancio fatto di 9 vittorie (di cui 6 prima del limite) e una sconfitta. Ha vinto gli ultimi due match disputati contro Ryan Bourland e Andre August, entrambi per ko. tecnico, e come tale rappresenta un avversario di tutto rispetto per Tyson, chiamato a rinverdire i fasti di un tempo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com