Home » Verso Napoli-Torino, le probabili formazioni: Ostigard-Juan Jesus a guidare la difesa
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Torino, le probabili formazioni: Ostigard-Juan Jesus a guidare la difesa

Ostigard
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questa sera il Napoli sfiderà il Torino, in una sfida decisiva per l’andamento delle due squadre in campionato. Da poco, Ciccio Calzona ha diramato la  lista dei convocati alla partita di questa sera; non ci sarà ancora Ngonge, fuori per infortunio, mentre Amir Rrahmani, grazie ad un recupero lampo, è rientrato tra i convocati, ma non verrà rischiato a causa dell’imminente match di Barcellona, in cui si deciderà il futuro degli azzurri.

Verso Napoli-Torino, le probabili formazioni: Ostigard-Juan Jesus a guidare la difesa

Gli azzurri, a ridosso di una gara importantissima come quella di Martedì sera, al Montjuic di Barcellona, dovranno fare ancora i conti con la sfortuna e gli infortuni. Questa sera, infatti, Amir Rrahmani non partirà dal 1’ minuto per non forzare i tempi in vista della gara di Champions League. Ci sarà un cambio anche sulla corsia di sinistra degli azzurri, dove Mathias Olivera lascerà il posto a Mario Rui, che scalpita dalla panchina.

Negli azzurri ci sarà spazio anche per Piotr Zielinski, escluso dalla lista Uefa, che farà rifiatare Hamed Traorè JR, ormai perno del centrocampo azzurro. In panchina non ci sarà ancora Ngonge, alle prese con un infortunio. Il Toro, invece, dovrà fare i conti con un centrocampo decimato a causa delle assenze di Ilic e Ricci, out rispettivamente per infortunio e squalifica.

Le probabili formazioni del match

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui, Zielinski, Anguissa, Lobotka, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez, Bellanova, Linetty, Gineitis, Masina, Vlasic, Zapata, Pellegri. All. Ivan Juric

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/