Home » Lipsia, l’ex azzurro Elmas non dimentica il suo passato: “Vincere a Napoli è unico, altro che Inter, Milan o Juve”
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Lipsia, l’ex azzurro Elmas non dimentica il suo passato: “Vincere a Napoli è unico, altro che Inter, Milan o Juve”

Elmas

Eljif Elmas, che ha vissuto un’esperienza indimenticabile con la maglia del Napoli prima di trasferirsi al Lipsia, ha espresso tutto il suo orgoglio per aver vinto con i partenopei. In un’intervista allo youtuber romano Blur, il giocatore ha sottolineato l’unicità di trionfare a Napoli rispetto ad altri top club italiani. Il jolly macedone però, dopo aver lasciato la compagine azzurra sembra scontento della scelta tedesca…

Lipsia, l’ex azzurro Elmas non dimentica il suo passato: “Vincere a Napoli è unico, altro che Inter, Milan o Juve”

“Quando vinci a Napoli ti rendi conto che non è la stessa cosa rispetto a farlo con la Juventus, il Milan o l’Inter, perché quelle sono squadre che vincono tutti gli anni, per il Napoli la questione è completamente diversa”, parole (e musica) griffate Elmas. Il centrocampista della nazionale macedone però sembra non proprio contento del trasferimento, nella scorsa sessione invernale, in Germania, segnatamente al Lipsia: non trova spazio neanche là. Lo evidenzia anche la Bild. Il calciatore macedone nell’ultima partita, il ritorno degli ottavi di Champions contro il Real Madrid, è entrato solo all’ 85′. Scrive la Bild: Ma il nuovo arrivato del Lipsia nel mercato invernale, Eljif Elmas, non è soddisfatto del suo impiego. Ha giocato solo 103 minuti, è stato utilizzato solo come jolly,. L’ultima volta per cinque minuti a Madrid. Per il macedone il Lipsia ha pagato complessivamente 24 milioni di euro.

Il malumore di Elmas è palpabile. Lui vorrebbe giocare di più, l’allenatore Marco Rose gli chiede di avere pazienza. “Eljif è vicino ad essere tra titolari, è un grande calciatore. Qualche volta è venuto nel mio ufficio. Vuole giocare, perché ovviamente ha degli obiettivi anche per se stesso. Certo che non è contento della sua situazione. Ma si allena molto bene e fa sedute extra. Davanti a sé però ha Dani Olmo che è in ottima forma e Xavi Simons. Ecco perché ha avuto poco, forse troppo poco, tempo per giocare. Gli ho detto: Eljif, siamo totalmente convinti di te, ma sai quanto competizione te per quel ruolo. Devi accettarlo“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com