Home » Napoli-Torino: Calzona punta sulla continuità dopo la vittoria contro la Juve! Le probabili formazioni…
Napoli Napoli OF News

Napoli-Torino: Calzona punta sulla continuità dopo la vittoria contro la Juve! Le probabili formazioni…

calzona

Napoli-Torino, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli venerdì 8 marzo, alle ore 20:45.

Napoli-Torino: Calzona punta sulla continuità dopo la vittoria contro la Juve! Le probabili formazioni…

Dopo la prestigiosa vittoria contro la Juventus, il Napoli si prepara ad affrontare una nuova sfida. La squadra di Calzona sembra essere pronta a confermare la formazione vincente, con piccole modifiche. Ecco la probabile formazione: Meret in porta, affiancato da Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui in difesa. A centrocampo, Anguissa, Lobotka e la novità Zielinski prenderanno il centro del campo. In attacco, il tridente composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia sarà confermato.

Il tecnico Calzona dovrà fare i conti con qualche assenza. In difesa, Rrahmani sarà costretto a saltare la partita, lasciando spazio a Ostigard. Sulla fascia sinistra, Mario Rui avrà la preferenza su Olivera. A centrocampo, gli infortuni di Ngonge e Cajuste aprono la porta a Zielinski, che si unirà ad Anguissa e Lobotka nel centro del campo. Nonostante queste modifiche, Calzona è convinto della forza e della compattezza della sua squadra.

Il Napoli si presenta quindi con una formazione solida e ben organizzata. Dopo il successo contro la Juventus, la squadra è carica di fiducia e determinazione. Il tridente d’attacco, composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, ha dimostrato di essere letale e sarà sicuramente un punto di riferimento per l’attacco partenopeo.

NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Il Torino dovrebbe scendere in campo con una formazione audace nel prossimo match. Il tecnico Juric sembrerebbe deciso nello schierare un 3-4-1-2, puntando su una solida base difensiva e un attacco potente.

La probabile formazione granata vede Milinkovic Savic tra i pali, mentre in difesa si schierano Djidji, Buongiorno e Masina. A centrocampo, Juric ha scelto la coppia Linetty-Gineitis per garantire equilibrio e qualità nella costruzione del gioco. Sulla fascia sinistra, il ritorno di Ricardo Rodriguez darà maggiore profondità e pericolosità alla squadra. In avanti, Juric opterà per la coppia formata da Vlasic, che agirà da trequartista, e la giovane promessa Pellegri, affiancata dal pericoloso attaccante Zapata.

TORINO (3-4-1-2) la probabile formazione: Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri, Zapata. All. Juric

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/