Home » Torino, Paro: “Un punto importante a Napoli, contento di Sanabria”
Interviste Napoli OF Torino

Torino, Paro: “Un punto importante a Napoli, contento di Sanabria”

Con Ivan Juric squalificato, è stato il suo vice Matteo Paro a presentarsi ai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra Napoli e Torino. Il tecnico ha parlato di pareggio meritato, dicendosi inoltre contento per Sanabria, tornato al gol dopo un lungo digiuno; di seguito le parole di Paro dopo Napoli-Torino.

Torino, Paro: “Un punto importante a Napoli, contento di Sanabria”

Al termine di Napoli-Torino, gara valida per il 28° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro – dopo essere intervenuto ai microfoni dei broadcaster – ha commentato il match anche in conferenza stampa. Di seguito le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Le parole del vice dopo Napoli-Torino, terminata 1-1: “Andare sotto contro il Napoli non è semplice, pareggiarla non era facile. Avremmo potuto fare meglio sotto alcuni punti di vista, ma loro sono forti e il pareggio è meritato. Di solito ci capita di prendere delle infilate prima, siamo stati bravi a rimanere bassi e lavorare più dietro. Abbiamo anche avuto delle opportunità importanti”.

Su Sanabria: “Sono contento per lui. Ha avuto tante occasioni che ha sbagliato e invece oggi è entrato e ha fatto gol. Spero ne faccia 8 come lo scorso anno dopo l’Empoli. È un giocatore importante che deve lavorare il più possibile per mantenere uno stato di forma buono”.
Sull’atteggiamento

Sull’atteggiamento: “Difendiamo uno contro uno e rubiamo palla all’avversario per provare a ripartire subito. Non è un complimento ma una caratteristica, bisogna allenarla”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com