Home » Serie A, le formazioni ufficiali dei match delle 15: Candreva contro Gaetano a Cagliari, Di Francesco contro il suo passato
Altre squadre Napoli OF News

Serie A, le formazioni ufficiali dei match delle 15: Candreva contro Gaetano a Cagliari, Di Francesco contro il suo passato

Serie A lega

Dopo l’anticipo del venerdì tra Napoli e Torino, la Serie A riparte con le gare del sabato. Alle 15 si sfidano Sassuolo e Frosinone in un importante scontro salvezza. Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Frosinone con le scelte di Ballardini e Di Francesco. Sempre alle 15 Cagliari e Salernitana apriranno in un importante scontro salvezza. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Salernitana con le scelte di Ranieri e Liverani.

Serie A, le formazioni ufficiali dei match delle 15: Candreva contro Gaetano a Cagliari, Di Francesco contro il suo passato

Due importantissimi incontri si giocheranno tra pochi minuti a Cagliari e a Reggio Emilia: in palio punti salvezza per Sassuolo, Frosinone, Cagliari e Salernitana, con i campani che hanno l’opportunità – in caso di tre punti – di riaprire il discorso permanenza in Serie A. Prima in casa per il nuovo tecnico neroverde Davide Ballardini, che vuole fare uno “scherzetto” al collega, nonché ex di giornata, Eusebio Di Francesco, in crisi di risultati con il suo Frosinone.

Il calcio d’inizio del match è fissato al Mapei Stadium di Reggio Emilia, stadio che ospita le partite dei neroverdi. Sassuolo-Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18:00.

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Thorsvedt, Racic, Bajrami; Laurienté, Defrel; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Ghedjemis. Allenatore: Di Francesco

Il calcio d’inizio del match è fissato allo stadio Unipol Domus di Cagliari, stadio che ospita le partite dei sardi. Cagliari-Salernitana sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 15.

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Deiola, Makoumbou; Jankto, Gaetano; Lapadula. Allenatore: Ranieri.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Fazio, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Weissman. Allenatore: Liverani.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com