Home » Napoli, il report domenicale: Rrahmani, Cajuste e Ngonge tornano (parzialmente) col gruppo
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report domenicale: Rrahmani, Cajuste e Ngonge tornano (parzialmente) col gruppo

Martedì ci sarà la partita tra il Barcellona e il Napoli, che consentirà ad una delle due squadre di strappare il pass per i quarti di finale. Il gruppo Calzona si allena per affrontare al meglio l’impegno europeo che potrebbe anche aprirgli scenari esaltanti, come il Mondiale per club.

Napoli, il report domenicale: Rrahmani, Cajuste e Ngonge tornano (parzialmente) col gruppo

Ora l’impegno di martedì in Champions contro il Barcellona in Spagna, snodo decisivo della stagione. Rrahmani torna in difesa al fianco di Juan Jesus. Recupera anche Traorè che ritrova il posto a centrocampo. In attaccato Politano sarà titolare nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

In difesa si rivedrà nuovamente Amir Rrahmani, che ha recuperato dalle noie muscolari dei giorni scorsi. Il kosovaro è rimasto in panca contro il Torino, ma in Champions tornerà a fare coppia con Juan Jesus. A sinistra ci sarà Olivera al posto di Mario Rui che contro il Toro ha offerto l’assist a Kvaratskhelia per il momentaneo vantaggio azzurro. A centrocampo spazio a Hamed Junior Traoré accanto a Lobotka e Anguissa. Tra i convocati torneranno sia Cajuste che Ngonge, che anche oggi hanno partecipato all’allenamento di gruppo. In attacco dovrebbero partire titolare Kvara, Osimhen e Politano anche se Raspadori scalpita ed insidia l’ex Sassuolo. Segue il report diffuso dai canali ufficiali azzurri:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma martedì in Spagna alle ore 21 per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League.

La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha svolto attivazione e torello in avvio.

Di seguito il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Rrahmani, Ngonge e Cajuste hanno svolto una prima parte di lavoro con la squadra e successivamente allenamento personalizzato in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com