Home » Pogba, la Russia chiama il francese nonostante la squalifica: “Lo aspettiamo”
Calciomercato Juventus Napoli OF

Pogba, la Russia chiama il francese nonostante la squalifica: “Lo aspettiamo”

È un momento molto complicato per Pogba. Dopo la squalifica per doping, il centrocampista francese vede la propria carriera a forte rischio a soli 30 anni. Al momento, Pogba ha un contratto con la Juventus fino al 2026, ma il club bianconero potrebbero interromperlo anticipatamente. Dalla Russia, intanto, è stata rivelata una ipotesi clamorosa.

Pogba, la Russia chiama il francese nonostante la squalifica: “Lo aspettiamo”

Mentre Paul Pogba lotta ancora per vedersi ridotta la squalifica di 4 anni per doping (il suo entourage ha promesso di ricorrere in appello presso il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna), il club russo dei Broke Boys ha cercato di sfruttare l’occasione per far parlare di sé e proporre al centrocampista, ancora sotto contratto con la Juventus, di giocare per loro.

In Russia è stato creato nel 2022 il Media Football League. Si tratta di un campionato in cui le squadre sono composte da celebrità di tutti i tipi (influencer, attori, ecc.). Il direttore sportivo dei Brokye Boys, Artjom Chatjaturjan, ha rivelato di essere entrato in contatto con Pogba con l’intento di proporgli la partecipazione alla competizione: “Può sembrare uno scherzo, ma lo abbiamo chiamato. Finora ha gentilmente rifiutato. È in un momento disperato e ha bisogno di tempo per accettare che uno dei migliori calciatori del mondo non potrà giocare così a lungo”. Queste le parole di Chatjaturjan, con il relativo rifiuto di Pogba, che al momento resta un tesserato della Juventus.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com