Home » Napoli, Traoré: obiettivo conferma, ma per il riscatto servono 18 milioni di euro
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Traoré: obiettivo conferma, ma per il riscatto servono 18 milioni di euro

“Sono arrivato che non stavo bene, ora la mia condizione sta crescendo ma non sono ancora al 100%. Sto lavorando per tornare quello che ero a Sassuolo”, ha dichiarato Hamed nell’immediato post gara contro il Toro venerdì. Il Napoli sta valutando seriamente il riscatto del jolly offensivo ivoriano, che pian piano sta ritrovando condizione e convinzione…

Napoli, Traoré: obiettivo conferma, ma per il riscatto servono 18 milioni di euro

Approdato nella finestra estiva di calciomercato, Junior Traoré è pronto a giocarsi il suo futuro al Napoli. De Laurentiis, difatti, ha avviato le prime mosse per trattenere il centrocampista ivoriano, preferito a Zielinski, il quale saluterà il club al termine della stagione. Il presidente è alle prese per una strategia atta alla permanenza del giocatore sotto l’ombra del Vesuvio. A 24 anni non puoi più essere considerato solo una promessa da mantenere, riporta Il Mattino. Anche se ti chiami Junior. Lo sa bene Traoré che adesso deve dimostrare di essere diventato grande.

Il periodo di apprendistato si concluderà martedì sera, perché quello con il Barcellona sarà il suo esame di maturità. Il Napoli ha deciso di puntare forte sull’ivoriano, al punto da preferirlo a Zielinski. Hamed deve trovare continuità, ovvero maggiore minutaggio. Il club azzurro ha riportato il calciatore in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. L’intenzione del Napoli sarebbe di prolungare il rapporto con il ragazzo, ma a cifre differenti. Insomma, provare a fare come per Anguissa: far scadere i termini del riscatto per intavolare una trattativa con il club inglese su una cessione a titolo definitivo ma ad altre cifre.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com