Home » Salernitana, Liverani: “Dimissioni? Non se ne parla, la squadra mi segue”. Intanto Iervolino…
Napoli OF News Salernitana

Salernitana, Liverani: “Dimissioni? Non se ne parla, la squadra mi segue”. Intanto Iervolino…

Liverani

Dimissioni? Non se ne parla. Fabio Liverani ha spazzato via le voci sul suo futuro intervenendo ai microfoni di DAZN al termine di Cagliari-Salernitana. Nonostante la brutta sconfitta, l’allenatore ha dichiarato che la squadra sta giocando come deve e segue le sue idee; di seguito le parole di Liverani dopo Cagliari-Salernitana.

Salernitana, Liverani: “Dimissioni? Non se ne parla, la squadra mi segue”. Intanto Iervolino…

“Mi dispiace perché abbiamo quasi regalato tutti i gol al Cagliari, però la squadra è sempre stata in partita almeno fino al 3-2. La squadra gioca, non abbiamo mai perso la palla da dietro – ha dichiarato l’allenatore granata nel post match in Sardegna -. Queste sono gare che si vincono però sugli episodi e noi ne abbiamo regalati troppi essendo uno scontro diretto. Non riusciamo a capire che ogni palla può fare la differenza”. Dopo gli esoneri di Paulo Sousa e Inzaghi, la Salernitana sta pensando in realtà di cambiare ancora allenatore: la panchina di Liverani traballa dopo l’ultima sconfitta in casa del Cagliari, 2-4 nello scontro diretto e salvezza sempre più lontana. I granata sono ultimi con 14 punti, hanno vinto due partite su 28 e la zona tranquilla è a -10. Serve un’impresa. Come quella firmata nel 2022 da Davide Nicola e Walter Sabatini, tornato a Salerno per riprovarci.

Valutazioni in corso che potrebbero portare a un esonero anche in settimana, senza aspettare la gara contro il Lecce in programma sabato 16 marzo alle 18. Una sfida salvezza da non sbagliare, nella quale in panchina potrebbe esserci Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile granata. Iervolino non vorrebbe accollarsi un ulteriore stipendio, dato che conta in busta paga Paulo Sousa, Pippo Inzaghi e, ovviamente, Liverani…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com