Home » Il direttore di Sky tuona contro De Laurentiis: “Senza parole per quello che è successo, continueremo a lavorare con professionalità e rigore!”
Napoli Napoli OF News

Il direttore di Sky tuona contro De Laurentiis: “Senza parole per quello che è successo, continueremo a lavorare con professionalità e rigore!”

Sta succedendo di tutto a Barcellona! A ventiquattr’ore dal match con i blaugrana, i calciatori azzurri si sono recati allo stadio Montjuic per la rifinitura e le interviste di rito. Ad un certo punto, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, probabilmente infastidito dai giornalisti e dai cameraman di Sky, ha interrotto l’intervista dell’attaccante azzurro, Matteo Politano.

Il direttore di Sky tuona contro De Laurentiis: “Senza parole per quello che è successo, continueremo a lavorare con professionalità e rigore!”

Quello che è successo a Barcellona non ha davvero nessuna giustificazione. Il presidente azzurro ha dato spettacolo a meno di ventiquattr’ore dal prestigioso match di Champions League. Probabilmente, infastidito da quanto successo nelle scorse settimane, il presidente ha deciso di interrompere le interviste di rito pre partita dei suoi calciatori, irrompendo nel pieno della diretta di Sky Sport.

Ma c’è di peggio. Ad un certo punto, infatti, a telecamere spente, il presidente del Napoli ha spintonato un cameraman dell’emittente televisiva ed ha lasciato così il terreno di gioco. Pochi minuti fa, tramite il suo profilo “X” , il direttore di Sky Sport Italia, Federico Ferri, ha immediatamente replicato a quanto successo sul prato verde del Montjuic, condannando il gesto di De Laurentiis.

Ferri condanna ADL

Queste le parole del direttore dell’emittente televisiva italiana, rilasciate tramite tweet: “Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti.
Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/