Home » Dall’Inghilterra, Osimhen “vuole la Premier perché crede di essere uno dei migliori al mondo”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Dall’Inghilterra, Osimhen “vuole la Premier perché crede di essere uno dei migliori al mondo”

Il Napoli ha già dato per certa la cessione di Victor Osimhen in estate con Chelsea, PSG e Arsenal che tenteranno di acquistarlo. I Blues, secondo quanto riportato da TEAMtalk, adesso temono di essere superati dalla concorrenza. Il nigeriano, che è cresciuto con Didier Drogba come idolo, ha parlato proprio con l’ivoriano, che ha cercato di convincerlo ad approdare nel club di Boehly.

Dall’Inghilterra, Osimhen “vuole la Premier perché crede di essere uno dei migliori al mondo”

Osimhen è l’attaccante più ricercato d’Europa e il suo allontanamento dal Napoli è pronto a verificarsi quest’estate con numerosi club importanti che inseguono la sua firma. Il suo entourage ha lavorato costantemente per trovare la soluzione migliore a fine stagione. Il Chelsea è in corsa da più tempo con un sacco di lavoro svolto per cercare di convincere il nazionale nigeriano a venire a Stamford Bridge la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE: Ultim’ora – Napoli: Osimhen si ferma ancora per infortunio, le ultime

Pure PSG e Arsenal però non mollano, con i francesi che potrebbero decidere di soddisfare le richieste economiche del bomber del Napoli. Il Chelsea invece non è disposto a pagare ingaggi troppo onerosi, come dimostra il caso Mason Mount, e questo si scontra un po’ con la volontà del centravanti, che chiede almeno 234mila euro a settimana. Pochettino, che vorrebbe rinforzi in diversi reparti, deve accettare la politica del club, che non spenderà più le cifre folli che ha speso nelle scorse sessioni di mercato. I Gunners invece sono pronti a cedere Eddie Nketiah per fare spazio a Osimhen, che però non è l’unico attaccante seguito. L’altra opzione è infatti quella che conduce a Victor Gyokeres dello Sporting CP, con lo stipendio che non sarebbe un problema per entrambe le piste. Arteta e gli uomini mercato decideranno come muoversi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com