Home » ADL le prova tutte: pronto un maxi premio ai calciatori in caso di qualificazione alla Champions League
Napoli Napoli OF News

ADL le prova tutte: pronto un maxi premio ai calciatori in caso di qualificazione alla Champions League

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, avvenuta per mano del Barcellona lo scorso martedì, gli azzurri ripartiranno dal Meazza, nella sfida di campionato contro l’Inter di Lautaro Martinez e compagni. L’eliminazione dalla Champions, in termini economici, è costata molto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale ha già presentato una nuova offerta ai suoi calciatori.

ADL le prova tutte: pronto un maxi premio ai calciatori in caso di qualificazione alla Champions League

In casa Napoli non c’è tempo per guardare il passato e piangersi addosso, poiché la situazione in campionato non è delle migliori, anzi. La squadra campione d’Italia, dopo aver cambiato tre allenatori, si trova a 10 punti di distacco dal Bologna (quarto in classifica) a dieci giornate dal termine del campionato. Per risollevarsi da quanto accaduto a Barcellona, gli azzurri dovranno battere l’Inter di Simone Inzaghi, un’impresa ardua, certo, ma non impossibile.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, per incentivare i calciatori azzurri, il presidente De Laurentiis avrebbe promesso un ricco premio ai calciatori azzurri in caso di qualificazione alla prossima Champions. Ricordiamo che, la prossima edizione della massima competizione europea, garantirebbe al Napoli, in caso di partecipazione, un cachet di benvenuto di almeno 50 milioni di euro, una cifra importante con la quale fare mercato.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/