Home » Salernitana, Liverani verso l’addio: Pippo Inzaghi pronto a tornare
Interviste Napoli OF News Salernitana

Salernitana, Liverani verso l’addio: Pippo Inzaghi pronto a tornare

Liverani

“Faremo valutazioni in merito a Liverani, non è qui e questa è già una risposta”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan al termine del match perso dai campani contro il Lecce.

Salernitana, Liverani verso l’addio: Pippo Inzaghi pronto a tornare

“Ragioneremo a mente fredda, ora la sconfitta lascia spazio più all’emotività. Nelle prossime ore parlerò con il presidente Iervolino. È doveroso per un club che ha investito molto. Con la squadra valuteremo come comportarci. La società parlerà solo con le voci ufficiali del presidente e con la mia, anche il ritiro pensavamo potesse giovare ma è servito a ben poco. Al di là di questa partita, abbiamo fatto delle osservazioni ampie nelle ultime settimane”.

In casa Salernitana la sconfitta col Lecce ha lasciato il segno. A breve si attendono infatti nuove mosse della società per dare l’ennesima scossa all’ambiente e tentare l’impresa disperata. Visti i risultati, per Fabio Liverani l’avventura a Salerno ormai è arrivata ai titoli di coda e si attende solo un annuncio ufficiale per chiudere il rapporto. Se il tecnico non si dimetterà, a breve verrà esonerato. Poi il club deciderà a chi affidare la squadra in questo finale di stagione. In pole position c’è l’ipotesi di un ritorno di Pippo Inzaghi, ancora sotto contratto coi granata, ma non si può escludere nemmeno l’arrivo di un traghettatore interno come Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com