Home » Verso Inter-Napoli, le probabili formazioni: Raspadori verso una maglia da titolare
Napoli Napoli OF News

Verso Inter-Napoli, le probabili formazioni: Raspadori verso una maglia da titolare

Questa sera andrà in scena uno dei match più importanti della stagione azzurra. I partenopei, infatti, scenderanno in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi, che si prepara a laurearsi campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia.

Verso Inter-Napoli, le probabili formazioni: Raspadori verso una maglia da titolare

Dopo l’eliminazione in Champions League, arrivata per mano del Barcellona lo scorso martedì, il Napoli ripartirà da Milano, nel match di San Siro contro l’Inter, che potrebbe dare un’ottima spinta in vista delle ultime nove partite del campionato. L’Inter, d’altro canto, vorrà riscattare la deludente sconfitta ai rigori del Metropolitano, lanciandosi sempre di più verso il tricolore. Negli azzurri ci sarà ancora spazio per Juan Jesus al centro della difesa, che batte ancora la concorrenza di Natan ormai declassato sempre più nelle gerarchie del club campione d’Italia.

Non dovrebbe partire dal primo minuto Victor Osimhen, uscito anzitempo dall’allenamento di venerdì a causa di un affaticamento muscolare. A differenza di quanto detto alla vigilia, anche Piotr Zielinski partirà dalla panchina e lascerà il posto da titolare ad uno sfavillante Traorè. Nell’Inter ci sarà ancora spazio per Bisseck, che sta convincendo sempre di più Simone Inzaghi. Occhio anche al neo acquisto Buchanan, che potrebbe partire dal primo minuto.

 

Le probabili formazioni delle due squadre

Queste i probabili ventidue che si daranno battaglia in campo questa sera:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Acerbi, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mathias Olivera, Anguissa, Lobotka, Traorè, Kvaratskhelia, Raspadori, Politano. All. Francesco Calzona

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/