Home » Napoli, l’agente di Meret: “A breve si capirà se c’è la possibilità di rinnovare o meno”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, l’agente di Meret: “A breve si capirà se c’è la possibilità di rinnovare o meno”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Alex Meret of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between Real Madrid v Napoli at the Santiago Bernabeu Stadium on November 29, 2023 in Madrid Spain (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Federico Pastorello, l’agente di Alex Meret, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo al portiere del Napoli. Durante un’intervista ai microfoni di TMW in occasione dell’evento TransferRoom a Roma. Tra i tanti argomenti trattati, il procuratore ha posto sotto i riflettori il contratto del proprio assistito, attualmente in scadenza. Tuttavia, c’è un’opzione di rinnovo che si attiverà automaticamente se l’estremo difensore azzurro dovesse raggiungere il 70% delle presenze.

Napoli, l’agente di Meret: “A breve si capirà se c’è la possibilità di rinnovare o meno”

Queste le sue parole: “Questa stagione sta colpendo un po’ tutti al Napoli, quindi anche i singoli. Alex lo scorso anno ha disputato una stagione straordinaria e quest’anno sta facendo bene, ma è chiaro che i risultati sono meno altisonanti. Siamo contenti della stagione che sta disputando, delle prestazioni che sta fornendo col Napoli. Lui è in scadenza di contratto, ma c’è una opzione di rinnovo al 70% delle presenze che automaticamente verrà attivata dal club. Però è valida per un solo anno ed ecco perché stiamo già parlando con la società di un nuovo contratto”.

Sulle volontà dell’estremo difensore: “Alex è contento lì, la volontà del ragazzo è quella di valutare con grande concretezza la possibilità di rimanere. Un accordo va trovato, altrimenti in estate può andare via? Certo, assolutamente. Ci troveremo a breve e si capirà se c’è la possibilità di rinnovare o meno. Se dovesse esserci questa possibilità, ma io non credo, si valuteranno delle opzioni, perché non credo che il Napoli possa contemplare un altro caso Zielinski”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com