Home » Udinese, dopo la “possibile tragedia” il messaggio di speranza di Deulofeu: “Le visite mediche…”
Napoli OF News Udinese

Udinese, dopo la “possibile tragedia” il messaggio di speranza di Deulofeu: “Le visite mediche…”

Gerard Deulofeu prova a tornare in campo. L’attaccante dell’Udinese è fuori da oltre un anno ormai, in tempi recenti aveva anche ipotizzato l’ipotesi di non tornare più a giocare. Ma ora c’è una nuova speranza…

Udinese, dopo la “possibile tragedia” il messaggio di speranza di Deulofeu: “Le visite mediche…”

Gerard Deulofeu è oltre un anno che non disputa una partita con la maglia dell’Udinese, tuttavia l’incubo sembra ormai essere giunto al termine. Il calciatore spagnolo ha pubblicato su Instagram un post che fa ben sperare: “Ho buone notizie dopo le visite mediche. Spero presto di poter fare un grande passo e che sia una gioia per tutti”.

Gerard Deulofeu manca dai campi di Serie A dal 22 gennaio 2023 e il suo rientro è ancora lontanissimo all’orizzonte. Il suo infortunio al ginocchio ha rischiato di costargli la carriera, ma nel mentre l’Udinese lo attende a braccia aperte.

Anche perché potrebbero essere in arrivo buone notizie sulle condizioni dell’ex Barcellona. E a confermarlo, è proprio lo stesso Deulofeu. Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, il numero dieci dei friulani comunica:

“Ho buone notizie dopo le visite mediche. spero presto di poter fare un grande passo e che sia una gioia per tutti”.

Parole che suonano come musica per i tifosi dell’Udinese, che non vedono l’ora di ritrovare il fuoriclasse catalano nel proprio undici. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni…

Una domanda che frulla incessante nella testa di addetti ai lavori e fantallenatori. Quando rientrerà Deulofeu? Difficile fornire una stima esatta, visto che la riabilitazione dello spagnolo va avanti (tra criticità ed imprevisti) da oltre un anno. La speranza dell’Udinese è di ritrovarlo in forma per il prossimo anno. Complicato immaginare un rientro al 100% della condizione in tempo per questo finale di campionato. Lo staff medico friulano ed il calciatore, intanto, navigano a vista.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com