Home » CdS- Osimhen può partire anche senza clausola, le ultime
Napoli Napoli OF News

CdS- Osimhen può partire anche senza clausola, le ultime

Il futuro di Victor Osimhen è sempre più lontano da Napoli. L’attaccante nigeriano, infatti, lascerà il club partenopeo al termine di questa stagione. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto della vicenda, parlando di un interessamento di molti club europei.

CdS- Osimhen può partire anche senza clausola, le ultime

Non sta di certo brillando l’attaccante mascherato del Napoli, Victor Osimhen, reduce da prestazioni a dir poco opache. Tra infortuni, squalifiche e coppa d’Africa, l’attaccante del Napoli non ha brillato in questa stagione e di ciò ne ha risentito soprattutto il suo club, sprofondato tutto d’un tratto al settimo posto in campionato, un risultato terribile per una squadra che porta il titolo di Campione d’Italia sul petto. Lo scorso dicembre, il calciatore africano ha firmato un ricco contratto che lo lega al Napoli sino al Giugno del 2026, con una clausola rescissoria all’interno dal valore di 130 milioni di euro.

Indubbiamente, quella inserita nel contratto di Osimhen è una clausola dalla cifra che fa gola ai migliori club europei, questo vuol dire che, al termine di questa stagione, si scatenerà una vera e propria “corsa all’oro” per accaparrarsi l’attaccante azzurro. Il Paris Saint Germain, che sa da tempo di perdere una stella come Kylian Mbappe, è fortemente interessato all’attaccante del Napoli ed è pronto a fare follie per portare Osimhen sotto la Tour Eiffel.

Osimhen può partire anche senza clausola

Stando a quanto raccontato da “Il Corriere Dello Sport”, l’attaccante nigeriano potrebbe andar via per una cifra minore rispetto a quella della clausola rescissoria. De Laurentiis, infatti, ne aveva già parlato ampiamente a Gennaio, ed anche se non dovesse presentarsi qualcuno, pronto a pagare i 130 milioni della clausola rescissoria, è certo che la partenza di Osimhen non porterebbe nelle casse del club campano meno di 100 milioni di euro.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/