Home » Lazio, Lotito: “Tudor? Non è stato scelto a caso. Sono fiducioso”
Lazio Napoli OF News

Lazio, Lotito: “Tudor? Non è stato scelto a caso. Sono fiducioso”

Igor Tudor non è stato scelto a caso dalla Lazio. Claudio Lotito ha fiducia nel nuovo tecnico biancoceleste, come dichiarato tramite i canali ufficiali del club; il presidente ha analizzato la scelta dell’allenatore, arrivata dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, per poi parlare più diffusamente del rendimento della squadra.

Lazio, Lotito: “Tudor? Non è stato scelto a caso. Sono fiducioso”

“Io sono fiducioso. L’ho detto ieri introducendo la presentazione del mister. La scelta che ho fatto è stata non programmata, ma nel momento in cui si è verificata l’emergenza, atteso che l’allenatore ha dato le dimissioni, ho fatto una scelta ponderata e sono contento e convinto. Poi vedremo il percorso in campionato e soprattutto l’anno prossimo. Ho preso un allenatore determinato, volitivo che è bastone e carota, che serve nel calcio. Oggi la Lazio ha fatto grandi investimenti, partiremo anche con l’Academy”.

Lazio, Tudor: “Qui il progetto giusto per me”. Ed è presente anche Lotito

“Voglio creare catena organizzativa che parte dalla scuola calcio alla prima squadra e tutti devono avere le stesse potenzialità organizzative infrastrutturali. Sta poi a loro avvalersi e dimostrare le potenzialità. La scelta di Tudor non è stata a caso, né per l’emergenza. Lo ritengo la persona giusta dal punto di vista caratteriale, professionale e tecnico-tattico. Può mettere la squadra nella condizione di riacquisire la sicurezza dei propri mezzi e le proprie potenzialità”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com