Home » Atalanta, Koopmeiners si ferma con l’Olanda: Napoli a forte rischio
Atalanta Napoli OF Nazionali News

Atalanta, Koopmeiners si ferma con l’Olanda: Napoli a forte rischio

Koopmeiners

Brutte notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il centrocampista della Dea e vero trascinatore dei bergamaschi in questa stagione (nonché oggetto di mercato la prossima estate) si è fermato per infortunio durante la sfida contro la Scozia con la sua Olanda. Occhio quindi alle sue condizioni nelle prossime ore: non è detto che ci sarà nel prossimo turno di Serie A quando l’Atalanta sfiderà a domicilio il Napoli, club che ha cercato in tutti i modi di acquistarlo lo scorso anno.

Atalanta, Koopmeiners si ferma con l’Olanda: Napoli a forte rischio

“Koopmeiners non andrà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha accusato un infortunio nella partita contro la Scozia e non recupererà in tempo per la partita contro la Germania. Ti auguriamo un veloce recupero”, ha sottolineato la Federcalcio dei Paesi Bassi non lasciando presagire nulla di buono per i tifosi nerazzurri che ora aspetteranno notizie sulle condizioni del centrocampista.

Esclusiva- Koopmeiners, l’ex intermediario a Radio CRC: “È stato vicinissimo al Napoli con Spalletti e Giuntoli! Futuro? Difficile dirlo…”

La pausa per le Nazionali continua a macinare vittime e l’ultima della lista è Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta è uscito malconcio dal match disputato contro la Scozia e per questo motivo potrebbe non essere della partita nella sfida contro il Napoli il prossimo 30 aprile. A riportare la notizia è stata l’Olanda che, con un comunicato stampa, ha confermato l’assenza per il prossimo impegno amichevole previsto con la Germania nella serata di martedì 26 marzo. L’ex Az Alkmaar, inseguito dalla Juventus e non solo sul mercato, farà ritorno domani a Bergamo al pari di Charles De Ketelaere, fermato da un problema ai flessori col Belgio. Entrambi saranno poi nelle mani dello staff medico orobico che ne stabilirà i tempi di recupero.

Napoli, Koopmeiners rivela: “Gli azzurri mi volevano seriamente”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com