Home » Napoli, Dendoncker potrebbe non giocare più fino a fine campionato. Il motivo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Dendoncker potrebbe non giocare più fino a fine campionato. Il motivo

DOHA, QATAR - NOVEMBER 23: Leander Dendoncker of Belgium during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Belgium and Canada at Ahmad Bin Ali Stadium on November 23, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Leander Dendoncker è uno degli oggetti misteriosi del mercato di gennaio del Napoli, appena 21 minuti in campo senza incidere. Il calciatore saluterà il club azzurro al termine dell’attuale stagione. Verosimilmente non lo rivedremo in campo fino al termine di questa stagione. Il motivo? Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino: “Da qui alla fine, a meno che non ci siano emergenze, Calzona non lo farà mai giocare…”.

Dendoncker, l’agente a Radio Crc: “L’arrivo di Calzona ha influito inevitabilmente sul suo scarso minutaggio”

Napoli, Dendoncker potrebbe non giocare più fino a fine campionato. Il motivo

Il Napoli ha fatto già sapere che non lo riscatterà. Ci vorrebbero 9 milioni di euro, ma non lo farà. Da qui alla fine, a meno che non ci sia qualche emergenza, Calzona non lo farà mai giocare. Non è per dispetto, sia chiaro: ma è fuori condizione. È rimasto ai margini, si è anche intrattenuto per qualche minuto a colloquio sia con Calzona che con Bonomi, il suo vice, per capire in quale altro ruolo poter essere utilizzato. Non è una questione tattica, è una questione di condizione ma anche di stimoli. L’impressione è che le poche partite giocate fino a qui hanno sbriciolato ogni sua ambizione. Non solo il Napoli non vede l’ora che arrivi alla fine la sua stagione, ma anche il belga conta i giorni che mancano allo sciogliete le righe.

Napoli, Dendoncker non verrà riscattato: si va verso la decisione finale

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com