Home » Napoli, da verificare le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’infortunio
Napoli Napoli OF News

Napoli, da verificare le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’infortunio

Le condizioni di Kvaratskhelia sono un rebus: l’attaccante azzurro è uscito malconcio al 108′ di Georgia-Grecia, in seguito ad un fastidio muscolare accusato nella zona dell’inguine.

Napoli, da verificare le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’infortunio

La sua espressione dolorante non promette nulla di buono, soprattutto in vista della prossima di campionato tra Napoli e Atalanta. Il georgiano è a forte rischio, nonostante il balletto post qualificazione agli Europei, diventato intanto virale sui social.

Lo staff medico del Napoli è subito entrato in contatto con quello della Georgia per un primo contatto e aggiornamento sulle condizioni di Kvaratskhelia. Nella giornata di oggi, l’attaccante azzurro si sottoporrà agli esami strumentali per tracciare con certezza l’entità dell’infortunio. Nessun problema fisico evidente per Kvaratskhelia, che rientrerà a Napoli in queste ore e domani è atteso a Castel Volturno. Ancora tutto da scoprire il guaio all’inguine che ieri ne aveva costretto la sostituzione ai supplementari. La speranza del Napoli è quella che non sia nulla di grave, ma il rischio di un problemino più serio è presente e preoccupa. Nelle prossime ore si farà chiarezza sui tempi di recupero del georgiano. Nel frattempo, Calzona incrocia le dita per Napoli-Atalanta e studia le possibile alternative. Lindstrom o Raspadori potrebbero surrogare l’assenza di Kvara sulla sinistra. Da non sottovalutare nemmeno la soluzione che portà ad Hamed Junior Traoré. L’ex Sassuolo in carriera ha agito spesso da esterno d’attacco e visto che in mezzo con Lobotka e Anguissa potrebbe giocare uno tra Cajuste e Zielinski, lo spostamento in avanti di Traoré non priverebbe comunque di qualità la mediana del Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com