Home » Arsenal, Jorginho, l’agente: “Un suo ritorno in Serie A? Gli piacerebbe, ma…”
Interviste Juventus Napoli OF News

Arsenal, Jorginho, l’agente: “Un suo ritorno in Serie A? Gli piacerebbe, ma…”

Jorginho

Jorginho di nuovo in Serie A. Uno scenario che potrebbe prendere quota nelle prossime settimane per l’attuale centrocampista dell’Arsenal, che in passato ha indossato le maglie di Verona e Napoli. A confermarlo è stato il suo agente, Joao Santos, ai microfoni di “Radio Sportiva”.

Arsenal, Jorginho, l’agente: “Un suo ritorno in Serie A? Gli piacerebbe, ma…”

Joao Santos ha parlato a Radio Sportiva e ha analizzato il momento del suo assistito, oltre alle critiche di troppo ricevute negli ultimi mesi

“Ero allo stadio, l’ho visto dal vivo. L’Italia è sulla strada giusta, ora ha vinto due amichevoli importanti negli Stati Uniti contro Nazionali sudamericane come Venezuela ed Ecuador. Ora testa all’Europeo”. Sui rigori sbagliati. “Jorginho ha alzato il trofeo a Wembley, è giusto pensare agli aspetti positivi della carriera, non solo agli episodi negativi. E’ il calcio, funziona così: spero che alzi il trofeo anche in Germania con la maglia dell’Italia…”. L’Arsenal. “Il gruppo è la forza dell’Arsenal. Oggi è un gruppo che guida la Premier, è in una posizione di assoluto rilievo: è in Champions League, sarà davanti al Bayern e ci sarà tanta emozione fino alla fine in questa stagione. Il suo futuro? Jorge è in scadenza coi Gunners, parleremo con loro perché sta facendo bene. Se avranno bisogno di lui dalla prossima stagione… Torna in Italia? Nel calcio è sempre così: Jorginho ha giocato tutta la vita in Italia, gli piace tanto, perché dire no?”.

Di Jorginho si parla ancora, come già successo in passato, in ottica Juve. Il club bianconero, infatti, come raccontato dai colleghi di Calciomercato.com, sta osservando la situazione con grande attenzione, in attesa del momento opportuno per presentare un’offerta importante al classe 1991.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com