Home » Atalanta, de Roon: “Che bel regalo questa vittoria contro il Napoli”. Scamacca: “Spalletti può contare su di me”
Atalanta Interviste Napoli Napoli OF

Atalanta, de Roon: “Che bel regalo questa vittoria contro il Napoli”. Scamacca: “Spalletti può contare su di me”

I due calciatori nerazzurri, reduci dal convincente successo a Fuorigrotta contro il Napoli, hanno rilasciato le proprie dichiarazioni ai microfoni di Dazn, non nascondendo la propria felicità per la bella prova al “Maradona”.

Atalanta, de Roon: “Che bel regalo questa vittoria contro il Napoli”. Scamacca: “Spalletti può contare su di me”

Marten De Roon:”Ieri ho compiuto 33 anni? Oggi il miglior regalo possibile per me, 3-0 a Napoli non credo che ci siano regali migliori. Ci siamo per l’Europa, vogliamo battagliare fino alla fine, siamo in tre competizione ma non vogliamo mollare in nessuna. Dobbiamo essere pronti e convinti. Napoli fuori dalla corsa Champions? Non dobbiamo escludere nessuno, possono fare un filone di vittore con solo il campionato ma dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo meritato di giocare con il Liverpool e la semifinale di Coppa Italia. Ora dobbiamo premiarci, stiamo giocando alla grande e il ciclo di Gasperini continua”.

Le parole dell’attaccante Gianluca Scamacca nel post partita ai microfoni di Dazn: “Sono molto soddisfatto perché lavoro per fare questo tipo di partite, Oggi era uno scontro diretto per la Champions e siamo molto soddisfatti. Momento bellissimo perché è dall’inizio che ci lavoriamo, ora dobbiamo giocare e divertirci essendo più uniti che mai. Spalletti su di me può sempre contare, io cerco sempre di dare il massimo ed esprimere il mio potenziale, quando esce fuori sono ancora più contento e determinato. Ora sto dando più continuità e sono contento soprattutto per l’Atalanta perché sono stati i primi a credere in me. Quando giochi dall’inizio attacchi di più, magari quando entri a gara in corso magari bisogna più difendere quindi magari è un caso. Vorrei diventare determinante anche dalla panchina, è uno dei miei obiettivi. Questo mese e mezzo è fondamentale per noi e non lasciare punti importanti in campi così è fondamentale. Con le squadre di alto livello di sta lasciare dei punti ma oggi è stata la partita perfetta. Mi aspetto che chiunque giochi sputi il sangue in campo, non importa chi segna ma portare a casa il risultato. L’intesa con i compagni c’è, ci troviamo tutti bene”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com