Home » Verso Napoli-Atalanta: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming
Napoli Napoli OF News Rubriche

Verso Napoli-Atalanta: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming

Napoli-Atalanta, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli sabato 30 marzo, alle ore 12:30.

Verso Napoli-Atalanta: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming

Il Napoli si prepara ad affrontare una delicata sfida contro l’Atalanta, ma c’è un dubbio che aleggia sulla formazione partenopea. Il georgiano Kvaratskhelia non ci sarà a causa di un fastidio muscolare accusato durante la sfida tra Georgia e Grecia. La decisione sarà presa solo nelle prossime ore, ma sembra che Raspadori sia in rampa di lancio per sostituire il numero 77. Nonostante questo dubbio, il Napoli ha poche incertezze per il suo schieramento in campo. Nel consueto modulo 4-3-3, Meret difenderà i pali, mentre Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui (favorito su Olivera) formeranno la linea difensiva. A centrocampo, Traore sarà confermato nel terzetto con Lobotka e Anguissa. In attacco, dopo aver smaltito il problema muscolare, Osimhen tornerà al centro, con Politano a destra e, come detto, Raspadori a sinistra.

Anche la squadra di Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con alcune assenze. Charles De Ketelaere sarà assente a causa di problemi all’adduttore lungo sinistro. In dubbio anche Koopmeiners, che comunque è stato convocato. Nonostante queste assenze, l’Atalanta ha poche incertezze per la formazione. Carnesecchi difenderà i pali, mentre la difesa a tre sarà composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo, spazio a De Roon ed Ederson, con Holm e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco, tre maglie per quattro nomi: al momento, Pasalic e Miranchuk affiancheranno Scamacca, mentre Lookman partirà dalla panchina.

Napoli-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà sufficiente scaricare l’app su smart tv, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti Sky potranno seguire la partita su ZONA DAZN (canale 214). La sfida tra Napoli e Atalanta si potrà seguire anche in diretta streaming e sempre su DAZN. Due le opzioni possibili: scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/