Home » CdS- La furia di ADL: il patron è imbestialito, pronta la rivoluzione a Giugno
Napoli Napoli OF News

CdS- La furia di ADL: il patron è imbestialito, pronta la rivoluzione a Giugno

Il Napoli campione d’Italia, della stagione 2022-2023, non esiste più. Dopo una lunga estate passata in sordina, fatta di un mercato di scommesse e di mancante sostituzioni di livello, il Napoli si ritrova al settimo posto in classifica. Per questo motivo, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, sarebbe imbestialito ed è pronto a rivoluzionare la squadra a Giugno.

CdS- La furia di ADL: il patron è imbestialito, pronta la rivoluzione a Giugno

Ieri il Napoli ha messo la pietra tombale sulla stagione calcistica 2023-2024. La sconfitta con l’Atalanta, infatti, potrebbe rivelarsi fatale nell’economia alla corsa per la prossima Uefa Champions League. Solamente la matematica fa sperare gli azzurri in un ipotetico miracolo, sempre più lontano col passare delle giornate. Non prendere parte alla prossima coppa dei campioni sarebbe una perdita disastrosa per il club azzurro, che, oltre a perder gli introiti del mondiale per club, dovrà ricostruire la squadra grazie ai bilanci in positivo degli anni passati.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, il patron azzurro non sarebbe affatto contento della situazione, anzi, sarebbe imbestialito da quanto accaduto al Maradona. La sconfitta umiliante, con conseguenti cori dei tifosi rivolti alla società, hanno fatto imbestialire il presidente del Napoli, facendogli pensare ad una rivoluzione sul prossimo mercato. Proprio come accaduto nell’estate del 2022, che poi portò al magico trionfo della squadra campione d’Italia, Aurelio De Laurentiis rivoluzionerà la sua squadra nella prossima finestra di mercato. Si partirà dal direttore sportivo, che probabilmente non sarà più Mauro Meluso, definito da molto inadatto, sino ad arrivare a molti calciatori, scontenti e scottati dalla situazione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/