Home » Pasqua 2024, gli auguri della SSCN: “Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi nel mondo!”
Napoli Napoli OF News

Pasqua 2024, gli auguri della SSCN: “Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi nel mondo!”

Non è un buon momento per gli azzurri, sconfitti e delusi dalla travolgente sconfitta per tre reti a zero, arrivata tra le mura amiche del Maradona contro l’Atalanta. Nonostante tutto, come di consueto, sono arrivati gli auguri della società ai propri tifosi, non particolarmente contenti e soddisfatti della stagione azzurra.

Pasqua 2024, gli auguri della SSCN: “Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi nel mondo!”

Oltre alle varie entrate economiche, chi ci ha rimesso di più in questa sciagurata annata sono i tifosi, sempre presenti al fianco della squadra, sia nella cattiva che nella buona sorte. Ieri però, dopo la pesantissima sconfitta con l’Atalanta, hanno avuto inizio le prime proteste delle curve, che hanno dichiarato più volte di meritare di più, ma soprattutto rispetto. Non è proprio andata giù ai tifosi azzurri, che dopo essersi in qualche modo “rovinati” il Natale, con la sconfitta a Roma, ed il Capodanno, grazie al pareggio interno con il Monza, si trovano a passare anche la Santa domenica di Pasqua con il muso lungo, a causa della pessima situazione in cui riversa la propria squadra.

La speranza dei tifosi è che dall’uovo di Pasqua possa uscire nuovamente una squadra forte e tenace, che magari possa iniziare a mettere le fondamenta per quello che sarà il Napoli a partire dalla stagione 2024/2025. Come di consueto, per ogni avvenimento importante, sono arrivati gli auguri personali del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, anch’egli scottato dalla situazione in cui riversa la squadra campione d’Italia. Questa la nota del presidente sui social: “Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti in Italia e nel mondo anche nel nome del calcio. Aurelio De Laurentiis.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/