Home » TuttoSport- Altri guai per il Napoli, in arrivo una multa salata da parte della Lega
News

TuttoSport- Altri guai per il Napoli, in arrivo una multa salata da parte della Lega

De Laurentiis

Piove sul bagnato in casa Napoli! Dopo esser stati travolti per tre reti a zero, nel lunch match del sabato Santo, arrivano altri guai per il club partenopeo. La Lega Serie A, stando a quanto raccontato da Tuttosport, starebbe pensando di multare il Napoli, a causa della protesta contro l’iniziativa della Lega stessa “Keep Racism Out!”

TuttoSport- Altri guai per il Napoli, in arrivo una multa salata da parte della Lega

Lo scorso 17 Marzo, durante la gara tra Inter e Napoli, il difensore azzurro, Juan Jesus, è stato vittima di presunti insulti razziali da parte del difensore nerazzurro, Francesco Acerbi. Dopo più di due settimane di attesa, per l’esito del processo, si è deciso di assolvere il difensore dell’Inter, facendo scaturire la rabbia del club napoletano. Subito dopo la sentenza, infatti, molti calciatori e membri della società hanno manifestato il proprio disappunto sui social, annunciando di non aderire più alle iniziative “di facciata” della Lega.

Nel match di ieri, il Napoli è sceso in campo ed ha ricordato quanto accaduto a Milano. I calciatori azzurri non hanno però indossato la patch “Keep Racism Out”, a causa della protesta citata in precedenza. Anche il capitano, Giovanni Di Lorenzo, ha coperto la Patch presente sulla fascia. Stando a quanto riportato da TuttoSport, questo gesto verrà punito dalla Lega, poiché il regolamento vieta ai capitani di indossare fasce personalizzate o comunque diverse da quella disposta dalla Lega Calcio. Un’altra beffa, dunque, per il Napoli, che arriva in uno dei momenti più bui della stagione del club.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/