Home » Parte la rivoluzione azzurra, si pensa al direttore sportivo: tra i nomi spunta quello di Thiago Pinto
Napoli Napoli OF News

Parte la rivoluzione azzurra, si pensa al direttore sportivo: tra i nomi spunta quello di Thiago Pinto

 La rivoluzione firmata Aurelio De Laurentiis, che avrà il compito di rendere il Napoli nuovamente competitivo, partirà dal direttore sportivo, ruolo affidato attualmente a Mauro Meluso.

Parte la rivoluzione azzurra, si pensa al direttore sportivo: tra i nomi spunta quello di Thiago Pinto

Nella giornata di ieri, Il Corriere Dello Sport aveva parlato di un malcontento da parte del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, a causa del momento negativo in cui riversa la squadra campione d’Italia. Non erano queste le aspettative del presidente ad inizio stagione, quando, in preda all’euforia per il titolo vinto, affidò la panchina a Rudi Garcia. Quella che partirà nel prossimo mese di Giugno, sarà una rivoluzione stile Estate 2022, la stessa che pose le basi per il terzo scudetto della storia del club.

Non cambieranno solamente calciatori ed allenatori in casa Napoli. A lasciare il posto, infatti, sarà anche il direttore sportivo, Mauro Meluso, che ha deluso ampiamente il presidente azzurro. Iniziano già a circolare i primi nomi sul taccuino del presidente partenopeo, da Ricky Massara fino ad arrivare a Thiago Pinto, ex direttore sportivo della Roma. Proprio con il direttore portoghese, il presidente ha avuto un meeting dopo l’addio ai giallorossi, per provare a convincerlo in vista della prossima stagione. De Laurentiis, furibondo per come stanno andando le cose, per non commettere gli stessi errori del passato, punterà su un Direttore Sportivo esperto, con un’esperienza in un grande club alle spalle.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/