Home » Sportmediaset- Il Napoli non riscatterà Traorè, ADL ha preso già una decisione
Napoli Napoli OF News

Sportmediaset- Il Napoli non riscatterà Traorè, ADL ha preso già una decisione

Il Napoli, vista la situazione disastrosa in cui riversa, è già proiettato alla prossima stagione. Il presidente De Laurentiis è pronto alla rivoluzione, a partire dal direttore sportivo sino ad arrivare ai calciatori. Uno dei possibili partenti è proprio Hamed Traorè, calciatore arrivato in prestito nella finestra di mercato invernale.

Sportmediaset- Il Napoli non riscatterà Traorè, ADL ha preso già una decisione

Un momento tragico quello che sta vivendo il Napoli, letteralmente dal paradiso all’inferno, come nei peggiori film dell’orrore. In meno di un anno si è passati dal conquistare il tricolore, dominando l’intero campionato, al tristissimo settimo posto, valevole per l’accesso diretto in Uefa Europa Conference League. Per questo motivo il presidente del Napoli agirà con mano ferma sul mercato, avviando una vera e propria rivoluzione simile a quella attuata nell’estate del 2022, che ha portato poi al terzo scudetto del Napoli.Uno dei calciatori che lascerà il Napoli, al termine di questa sciagurata stagione, è Hamed Traorè, calciatore arrivato in prestito nel mercato di Gennaio.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, infatti, De Laurentiis avrebbe preso la decisione definitiva sul riscatto dell’ivoriano. De Laurentiis non verserà nelle casse del Bournemouth i 25 milioni del riscatto, per questo motivo il calciatore tornerà in Inghilterra dove potrà giocarsi le sue carte. Qualora il Napoli non dovesse centrare l’obiettivo Champions, ormai quasi sfumato, gli azzurri potrebbero puntare su una soluzione low-cost. A Giugno, infatti, Michael Folorunsho rientrerà dal prestito e potrebbe rientrare nei piani della squadra campione d’Italia, ma ciò verrà concordato col futuro allenatore che siederà sulla panchina azzurra.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/