Home » Italiano-Fiorentina, sarà addio: il tecnico ha preso la sua decisione
Napoli Napoli OF News

Italiano-Fiorentina, sarà addio: il tecnico ha preso la sua decisione

Vincenzo Italiano ha finalmente preso una decisione definitiva: A Giugno romperà con la Fiorentina di Rocco Commisso. Dopo le voci di corridoio, delle scorse settimane, arrivano conferme che sanno di ufficialità.

Italiano-Fiorentina, sarà addio: il tecnico ha preso la sua decisione

Il tecnico dei Viola ha finalmente preso una decisione definitiva: al termine del campionato, dopo più di due lunghi anni sulla panchina dei toscani, lascerà il club per sposare un nuovo progetto tecnico, che possa soprattutto dargli più stimoli. A confermarlo sono i giornalisti ed esperti di calciomercato, Fabrizio Romano e Matteo Moretto, intervenuti sui propri profili social.

Con la partenza del tecnico, potrebbe lasciare la Toscana anche un pubblico dell’allenatore siculo. Stiamo parlando di Nicolas Gonzalez, entrato nelle grazie di Italiano nel corso delle ultime due stagioni. Nonostante sia uno dei punti di forza della Fiorentina, Commisso ascolterà qualsiasi offerta verrà presentata per il cartellino dell’ala argentina. L’argentino, che ha voglia di vincere, sembra pronto al grande salto di qualità ed ha voglia di nuove esperienze sia professionali che di vita stessa.

Italiano-Napoli, stavolta si può?

Naturalmente, dopo aver ricevuto due secchi “no”, nelle scorse estati, Aurelio De Laurentiis tornerà alla carica per accaparrarsi l’allenatore ex Spezia. Da sempre estimatore di Italiano, il patron azzurro proverà la sua ultima follia per provare a convincere una volta per tutte il tecnico di Gela. Se anche questa volta il trasferimento non dovesse andare in porto, allora si punterà sugli altri tre candidati per la panchina azzurra: Francesco Farioli, Antonio Conte e Raffaele Palladino.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/